News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Acolyte: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese della nuova serie Star...

Leggi anche

The Acolyte: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese della nuova serie Star Wars per Disney+

Di The Acolyte sappiamo ancora molto poco, a parte il fatto che la serie per Disney+ sarà sviluppata da Leslye Headland e ambientata sul finire dell’Alta Repubblica, indicativamente mezzo secolo prima di Episodio I: la Minaccia Fantasma.

L’emergere del lato oscuro sarà al cento delle vicende di The Acolyte che, pur non avendo ancora una data di uscita ufficiale, è già in stato di preproduzione. Grazie a BespinBulletin, noto insider starwarsiano, sappiamo anche che le riprese dello show inizieranno indicativamente a Febbraio, nei Pinewood Studios di Londra.

Una notizia, questa, che suggerisce anche l’uscita della serie, che dunque potrebbe arrivare sulla piattaforma di casa Disney già nei primi mesi del 2023.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli