News

Guide

Serie

Live

HomeNewsScongiurato lo sciopero che avrebbe potuto paralizzare Hollywood e la terza stagione...

Leggi anche

Scongiurato lo sciopero che avrebbe potuto paralizzare Hollywood e la terza stagione di The Mandalorian

IATSE e AMPTP hanno raggiunto un accordo per un nuovo contratto cinematografico e televisivo, scongiurando la minaccia di uno sciopero nazionale che avrebbe potuto paralizzare Hollywood e sospendere momentaneamente la produzione della terza stagione di The Mandalorian (ne abbiamo parlato qui).

Il nuovo contratto triennale, che dovrà essere ratificato dagli iscritti al sindacato, arriva a poche ore dalla scadenza – mezzanotte di domenica – imposta dal presidente IATSE Matthew Loeb. Il sindacato e l’ AMPTP guidato da Carol Lombardini dovrebbero rendere pubblico l’accordo a breve.

Ci è voluto molto per arrivare qui, ma questo è un buon accordo, equo per tutti gli interessati.

La produzione di The Mandalorian, dunque, procederà come da programma.

FONTEdeadline.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli