News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteRosario Dawson girerà delle scene come Ahsoka a Dicembre

Leggi anche

Rosario Dawson girerà delle scene come Ahsoka a Dicembre

Come vi abbiamo già riportato, secondo alcune voci le riprese della serie per Disney+ Ahsoka sarebbero dovute cominciare ad inizio 2022. Lucasfilm però potrebbe aver deciso di anticiparle, entrando nel cuore della produzione già a Dicembre.

Rosario Dawson girerà delle scene come Ahsoka a Dicembre, Star Wars Addicted

Marc Bernardin, durante una puntata di FatMan Beyond, podcast co-condotto con Kevin Smith ha ammesso di aver chiesto a Rosario Dawson – l’interprete divenuta il volto di Ahsoka Tano – di partecipare ad un suo cortometraggio, ma l’attrice avrebbe rifiutato poiché impegnata a Dicembre a girare ‘Star Wars’.

Ovviamente non siamo certi al cento per cento che si tratti delle riprese di Ahsoka, in quanto quel generico ‘Star Wars’ potrebbe significare anche una comparsata nella terza stagione di The Mandalorian, le cui riprese sono attualmente in corso e che presumibilmente si estenderanno fino alla fine dell’anno.

Per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali.

FONTEFatman Beyond

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli