News

Guide

Serie

Live

HomeLibri e FumettiPrimo sguardo alla versione canonica di Darth Plagueis

Leggi anche

Primo sguardo alla versione canonica di Darth Plagueis

I Segreti dei Sith (Secrets of the Sith) è il nuovo reference book edito in Italia da Panini Comics che, come la sua controparte I Segreti degli Jedi (The Secrets of the Jedi), racconterà la storia dell’Ordine dal punto di vista dei suoi membri di spicco.

Grazie a questo libro, ovviamente canonico, abbiamo avuto l’opportunità di dare un primo, timido, sguardo alla versione canonica di Darth Plagueis, misterioso maestro di Darth Sidious. Nell’Universo Espanso, attualmente Legends, Plagueis era un Muun originario di Mygeeto, mentre la sua versione canonica è ancora un mistero.

Primo sguardo alla versione canonica di Darth Plagueis, Star Wars Addicted

Ne I Segreti dei Sith ci viene mostrata la prima immagine canonica di Darth Plagueis e una breve descrizione: Plagueis indossava un mantello e aveva gli occhi rossi e luminosi. Pochissime informazioni, senza dubbio, ma che fanno ben sperare per il futuro.

Prima o poi, infatti, nuovi prodotti esploreranno i segreti di Sidious e del suo maestro, raccontandoci il sinistro rapporto tra due dei Sith più potenti che la Galassia abbia mai visto.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli