News

Guide

Serie

Live

HomeNewsObi-Wan Kenobi: un indizio sulla data di uscita della serie

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: un indizio sulla data di uscita della serie

Sappiamo ancora molto poco sulla serie per Disney+ Obi-Wan Kenobi, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro ruoli storici, ovvero Obi-Wan e Anakin.

Persino l’uscita dello show sulla piattaforma streaming è un mistero, anche se un indizio suggerisce che la serie arriverà su Disney+ in occasione del prossimo Star Wars Day, ovvero il 4 Maggio 2022.

OBI-WAN KENOBI E LO STAR WARS DAY

Obi-Wan Kenobi: un indizio sulla data di uscita della serie, Star Wars Addicted

L’indizio starebbe nel rilascio di The Legend of Obi-Wan Kenobi il 3 Maggio 2022. Si tratta di un libro illustrato dedicato proprio ad Obi-Wan Kenobi, che potrebbe essere solo uno dei tanti prodotti dedicati al leggendario Jedi, che precederanno l’uscita della serie. Un altro, infatti, è Be More Obi-Wan Kenobi, previsto per la tarda primavera, per l’appunto.

Il 3 Maggio è sicuramente una data singolare per l’uscita di un libro di Star Wars, dal momento che chiaramente vuole precedere qualcosa di più grande, ed è plausibile che si tratti proprio di Obi-Wan Kenobi.

Proprio come successo con la prima stagione di The Bad Batch, infatti, la serie potrebbe esordire durante lo Star Wars Day.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli