News

Guide

Serie

Live

HomeNewsLa regista di 'Eternals' Chloé Zhao lavorerà ad un progetto di Star...

Leggi anche

La regista di ‘Eternals’ Chloé Zhao lavorerà ad un progetto di Star Wars?

Chloé Zhao potrebbe passare dall’universo cinematografico Marvel all’universo di Star Wars: la regista di Eternals, infatti, ha accennato a questa possibilità in una recente intervista ad Empire Magazine.

, La regista di ‘Eternals’ Chloé Zhao lavorerà ad un progetto di Star Wars?, Star Wars Addicted

Alla regista vincitrice dell’Oscar per Nomadland è stato chiesto se ha in programma per il futuro di lavorare ad un progetto di Star Wars. La sua risposta piuttosto enigmatica lascia intendere che sotto potrebbe già esserci qualcosa.

Hm, devo procedere con molta attenzione con ciò che dico qui. Sì. Diciamo solo che è un mondo per cui ho tanta riverenza perché è stata una parte molto importante della mia vita.

Pare che Eternals, che arriverà nei cinema il 5 novembre 2021, abbia entusiasmato i vertici Disney, e che quindi la major potrebbe voler continuare a lavorare con Zhao anche su altri brand, Star Wars compreso.

E a voi piacerebbe?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEthedisinsider.com

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli