News

Guide

Serie

Live

HomeNewsLa polizia ha recuperato migliaia di dollari di set LEGO Star Wars...

Leggi anche

La polizia ha recuperato migliaia di dollari di set LEGO Star Wars rubati

Nei giorni scorsi la polizia di Seattle ha arrestato il proprietario di un negozio nel centro della città e ha recuperato beni rubati per un valore di migliaia di dollari, smontando una vastissima operazione di traffico di mattoncini LEGO.

L’indagine, soprannominata Operation: MandalOrganized Retail Theft, è iniziata alla fine di luglio, quando un rivenditore del centro ha contattato la polizia in merito a un taccheggiatore recidivo, particolarmente ‘affezionato’ ai set LEGO Star Wars di The Mandalorian.

La polizia ha recuperato migliaia di dollari di set LEGO Star Wars rubati, Star Wars Addicted

La polizia ha stimato che il sospetto ha rubato più di 10.000 dollari di prodotti tra luglio e settembre. I dipendenti hanno aiutato la polizia a identificare il taccheggiatore e gli investigatori hanno avviato un’indagine.

Alla fine sono stati sequestrati oltre 171 set di Lego.

FONTEjedinews.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli