Le speculazioni su chi tornerà e chi non tornerà nella terza stagione di The Mandalorian sono iniziate subito dopo il sorprendente finale della seconda stagione.
Uno degli attori in forse per la nuova stagione è stata fin da subito la superstar della WWE, Sasha Banks, interprete di Koska Reeves, mandaloriana e compagna di Bo-Katan db (Katee Sackhoff). La stessa Banks ha ora confermato in una recente intervista con Graham Matthews di Bleacher Report che non parteciperà alla terza stagione della serie di Favreau e Filoni.
[…] non sarò nella prossima stagione. Ma è stato incredibile essere in The Mandalorian e in Star Wars […] È stata la sensazione più bella di tutti i tempi. La proiezione di quello spettacolo è stata travolgente. Mi sembrava di essere in una galassia lontana lontana. Sembrava di essere su un altro pianeta.
Banks, come la collega ed ex membro del cast Gina Carano, è stata recentemente legata ad alcune polemiche per aver mostrato sostegno al movimento no-mask e no-vax. Al momento non è noto se non tornerà o meno a causa di questa controversia, o semplicemente perché per il suo personaggio non è mai stato previsto un seguito oltre a quanto visto nella seconda stagione.