News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteKoska Reeves non sarà nella terza stagione di The Mandalorian

Leggi anche

Koska Reeves non sarà nella terza stagione di The Mandalorian

Le speculazioni su chi tornerà e chi non tornerà nella terza stagione di The Mandalorian sono iniziate subito dopo il sorprendente finale della seconda stagione.

Uno degli attori in forse per la nuova stagione è stata fin da subito la superstar della WWE, Sasha Banks, interprete di Koska Reeves, mandaloriana e compagna di Bo-Katan (Katee Sackhoff). La stessa Banks ha ora confermato in una recente intervista con Graham Matthews di Bleacher Report che non parteciperà alla terza stagione della serie di Favreau e Filoni.

[…] non sarò nella prossima stagione. Ma è stato incredibile essere in The Mandalorian e in Star Wars […] È stata la sensazione più bella di tutti i tempi. La proiezione di quello spettacolo è stata travolgente. Mi sembrava di essere in una galassia lontana lontana. Sembrava di essere su un altro pianeta.

Banks, come la collega ed ex membro del cast Gina Carano, è stata recentemente legata ad alcune polemiche per aver mostrato sostegno al movimento no-mask e no-vax. Al momento non è noto se non tornerà o meno a causa di questa controversia, o semplicemente perché per il suo personaggio non è mai stato previsto un seguito oltre a quanto visto nella seconda stagione.

FONTEbleacherreport.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli