Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsJohn Williams in concerto in Italia: ecco dove e quando

Leggi anche

John Williams in concerto in Italia: ecco dove e quando

Per la prima volta nella sua incredibile carriera il maestro John Williams, compositore dei più celebri temi musicali di Hollywood tra cui Star Wars, sarà in concerto in Italia, più precisamente alla Scala di Milano insieme alla prestigiosa Filarmonica della Scala.

Il concerto si terrà il 19 Giugno 2022, e potete acquistare i biglietti, a partire dal 19 Aprile alle ore 14:00, a questo indirizzo.

Come uno dei compositori più conosciuti nella storia degli Stati Uniti non è difficile ricordare John Williams alla stregua di John Philip Sousa, Aaron Copland o Leonard Bernstein. La carriera di successi e riconoscimenti annovera una lista cospicua di premi tra cui cinque vittorie agli Oscar, numerosi dischi d’oro e di platino. Con due vittorie agli Emmy, tre ai Golden Globe, venticinque Grammy, Williams è senza dubbio uno dei compositori per il cinema più rispettati, autore di partiture iconiche divenute celebri grazie a titoli quali Star Wars, Harry Potter, Indiana Jones, Jurassic Park e tante altre.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli