News

Guide

Serie

Live

HomeNewsJason Isaacs sarà il Grande Inquisitore in live action? Ecco la sua...

Leggi anche

Jason Isaacs sarà il Grande Inquisitore in live action? Ecco la sua risposta

Jason Isaacs ha avuto la fortuna di prendere parte ad alcuni dei più grandi franchise del grande e piccolo schermo: ha interpretato Lucius Malfoy in Harry Potter, e Gabriel Lorca in Star Trek: Discovery. Per Star Wars, invece, ha doppiato il Grande Inquisitore nella serie animata Rebels.

, Jason Isaacs sarà il Grande Inquisitore in live action? Ecco la sua risposta, Star Wars Addicted

Mentre per i primi due brand il suo lavoro sembrerebbe attualmente concluso, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda Star Wars. In una recente intervista, infatti, gli è stato chiesto se avrà mai l’occasione di portare in live action il suo personaggio, il Grande Inquisitore. La sua risposta è stata:

Non posso nemmeno riconoscere l’esistenza di Lucasfilm come un’entità reale. Ho firmato così tanti accordi di non divulgazione. Scusami, ma anche per aver avuto questa conversazione con te potrebbero venire a tagliarmi la lingua mentre dormo […] Questa conversazione deve essere completamente evitata.

Chiaramente è solo una speculazione, ma la cautela dell’attore britannico lascia intuire che, forse, qualcosa bolle in pentola. Ricordiamo infatti che solo a gennaio scorso Isaacs si era detto entusiasta della possibilità di interpretare il Grande Inquisitore, senza farsi particolari problemi nel rilasciare la dichiarazione, al contrario di quanto avvenuto in questi giorni.

Dove potrebbe comparire? Difficile dirlo: forse Ahsoka, attraverso un flashback, o magari proprio in Obi-Wan Kenobi, le cui riprese sono recentemente terminate. E a voi piacerebbe vedere Jason Isaacs nei panni del Grande Inquisitore? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi.

FONTEslashfilm.com

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli