News

Guide

Serie

Live

HomeNewsIn The Mandalorian 3 ci saranno davvero tanti mandaloriani, secondo un rumor

Leggi anche

In The Mandalorian 3 ci saranno davvero tanti mandaloriani, secondo un rumor

Le riprese di The Mandalorian sono ormai cominciate, e come è lecito immaginare i primi dettagli dei lavori in corso stanno cominciando a trapelare.
Grazie a Jason Ward, di Making Star Wars, possiamo dare uno sguardo ad una scena della terza stagione dello show che promette di essere davvero epica, e che ha a che fare – ovviamente – con i mandaloriani.

In The Mandalorian 3 ci saranno davvero tanti mandaloriani

Secondo le fonti del noto insider Lucasfilm starebbe per girare una sequenza con ben 75 mandaloriani in scena, e pare che in soccorso arriverà anche il fandom di Star Wars, per fornire armature mandaloriane personalizzate, come già successo con alcune scene con protagonisti stormtrooper imperiali.

Non è tutto: questa massa di mandaloriani si presenterà dopo aver risposto ad un appello di Din Djarin, il cui nome sta progressivamente diventando noto nella Galassia, tanto che alcuni credono che possa essere il nuovo Mandalore, ovvero il Leader dei mandaloriani.

In The Mandalorian 3 ci saranno davvero tanti mandaloriani, secondo un rumor, Star Wars Addicted

Saranno presenti clan nuovi e vecchi, e persino i mandaloriani che un tempo servirono Maul, sintomo di come le casate si siano lasciate il passato alle spalle e siano disposte a unire le forze per far fronte comune e, presumibilmente, riconquistare Mandalore una volta per tutte.

FONTEmakingstarwars.net

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli