Quarta Sorella

La Quarta Sorella ha fatto parte di una squadra dell'Inquisitorio per eliminare Obi-Wan Kenobi. Biografia In seguito a una missione nell’Orlo Esterno da parte di alcuni...
HomeNewsIl poster di Star Wars che celebra il mese della storia LGBTQ+

Leggi anche

Il poster di Star Wars che celebra il mese della storia LGBTQ+

L’artista Jack Hughes, in occasione del mese dedicato alla storia della comunità LGBTQ+, ha disegnato un meraviglioso poster dedicato alle donne della Galassia Lontana Lontana.

A StarWars.com Hughes ha raccontato che la maggior parte delle action figure di Star Wars dei suoi fratelli maggiori erano logore e usurate. Tutte tranne una: la principessa Leia Organa db, di cui si è immediatamente innamorato.

Come uomo gay, ho sempre tifato per gli sfavoriti e in quasi tutti i media che ho consumato crescendo, la donna simbolica è sempre stata la sfavorita […] Ecco perché ho amato Leia e ho amato così tanto la sua action figure.

Il poster di Star Wars che celebra il mese della storia LGBTQ+, Star Wars Addicted

FONTEStarWars.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli