News

Guide

Serie

Live

HomeNewsHayden Christensen: l'attore tornerà nella serie Ahsoka

Leggi anche

Hayden Christensen: l’attore tornerà nella serie Ahsoka

A confermarlo sono le fonti di The Hollywood Reporter: Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker, alias Darth Vader, in Ahsoka, la futura serie di Star Wars per Disney+.

Hayden Christensen: l’attore tornerà nella serie Ahsoka, Star Wars Addicted

Rosario Dawson tonerà a vestire i panni dell’ex padawan di Anakin Skywalker, nella serie scritta da Dave Filoni e prodotta da Jon Favreau.

A confermare il ritorno dell’attore canadese è anche la stessa Rosario Dawson.

Hayden Christensen: l’attore tornerà nella serie Ahsoka, Star Wars Addicted

Skycoso, loro lo sanno! Ci vediamo presto, Furbetta.

Chiaramente i dettagli sono ancora oscuri, anche se le fonti parlano di flashback o, molto probabilmente, di una versione fantasma di forza di Anakin, in qualche modo entrato in contatto con la sua pupilla.

FONTEhollywoodreporter.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli