News

Guide

Serie

Live

HomeNewsDisney+ supererà Netflix entro il 2025

Leggi anche

Disney+ supererà Netflix entro il 2025

Nessuno lo avrebbe mai detto nel 2019, quando la piattaforma streaming di casa Disney fu lanciata, ma gli analisti del Digital TV Research ritengono che Disney+ supererà Netflix entro i prossimi quattro anni, raggiungendo oltre un quarto di miliardo di abbonati globali entro il 2026. Incredibile, considerando la vasta ripresa prevista per Netflix e testimonianza della forza e della portata di Disney, specialmente in Asia, dove ha conquistato buona parte del mercato.

Digital TV Research prevede che il numero di abbonati a Disney+ raggiungerà i 284 milioni nel 2026 mentre Netflix si fermerà a 270 milioni.

Ottime notizie anche i fan di Star Wars, dunque, che vedranno convertire il successo della piattaforma in nuove serie e show dedicati alla Galassia Lontana Lontana.

FONTEhollywoodreporter

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli