Peli Motto

Peli Motto fu la proprietaria dell'hangar 3-5 dello spazioporto di Mos Eisley durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Peli Motto si guadagnava da vivere facendo rifornimento...

Morgan Elsbeth

Greef Karga

Gor Koresh

HomeCollectiblesBRING HOME THE BOUNTY: cos'è il nuovo evento Star Wars

Leggi anche

BRING HOME THE BOUNTY: cos’è il nuovo evento Star Wars

Disney e Lucasfilm hanno presentato Bring Home the Bounty, una campagna globale per presentare tutta una serie di nuovi prodotti, giochi, oggetti da collezione, libri e molto altro merch a tema Star Wars, e che durerà fino alla fine dell’anno.

BRING HOME THE BOUNTY: cos’è il nuovo evento Star Wars, Star Wars Addicted

La prima ondata di prodotti ha visto la presentazione di abbigliamento a tema Galassia Lontana Lontana, Funko Pop e action figure Retro collection.

Come suggerisce la road map dell’evento, sono tanti i prodotti che attendono di essere svelati nelle prossime settimane: continuate a seguirci per restare aggiornati!

FONTEStarwars.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli