News

Guide

Serie

Live

HomeNewsAndy Serkis tornerà in Star Wars?

Leggi anche

Andy Serkis tornerà in Star Wars?

Sembra proprio che l’attore Andy Serkis, noto ai fan per aver interpretato il leader supremo Snoke nella trilogia sequel, stia tornando nella galassia lontana lontana all’interno della serie Star Wars: Andor.

L’informatore non può essere ritenuto affidabile al 100% ma in passato ha già dimostrato di avere una certa validità. Difatti sempre dalla stessa fonte arrivarono nel lontano 2018 le prime notizie del casting di Pedro Pascal per un ancora non annunciato The Mandalorian, ovviamente rivelatesi poi corrette.

In ogni caso le possibilità sono molto interessanti, anche se ovviamente ricadono tutte nella più pura speculazione. Dopo il suo enorme dispiacere per la prematura scomparsa del leader supremo negli Ultimi Jedi, Andy Serkis potrebbe tornare proprio a vestire i panni di Snoke, di un primo prototipo o addirittura di una matrice.
È noto però che la serie sarà ambientata durante l’età imperiale, periodo durante il quale l’imperatore avrebbe difficilmente avuto bisogno di un clone. Questo permetterebbe però all’attore di mettere le sue grandi capacità al servizio di un nuovo personaggio, alieno o umano che fosse.

Ovviamente questo rimane un rumor e non ci sono ancora informazioni certe che confermino o smentiscano la cosa. Possiamo però dirvi che la possibilità che le spie ribelli entrino in contatto con i piani di clonazione dell’imperatore ci stuzzica parecchio.

FONTEMaking Star Wars

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Ultimi articoli