Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsAhsoka: nuovi dettagli sui personaggi della serie per Disney+

Leggi anche

Ahsoka: nuovi dettagli sui personaggi della serie per Disney+

Ahsokadb, l’attesissima serie per Disney+, ha già fatto abbondantemente parlare di sé da quando The Hollywood Reporter ha dichiarato che Hayden Christensen tornerà nello show, nei panni di Anakindb/Vader.

Ora tocca a The Illuminerdi, che confessa di aver messo le mani su nuovi e interessanti dettagli riguardati la serie, che vedrà Rosario Dawson vestire nuovamente i panno dell’ex jedi.

Ahsoka: nuovi dettagli sui personaggi della serie per Disney+, Star Wars Addicted

Secondo le fonti, infatti, nello show comparirà un personaggio inedito di nome Riz, descritto come un lupo solitario, esperto della Galassia nonostante la sua giovane età e in grado di gestire tutto ciò che la vita gli riserva.

Non solo volti nuovi, però: le fonti di The Illuminerdi confermano la ricerca di Ezra Bridger come plot centrale della serie. Ricerca che Ahsoka affronterà passando prima per Thrawn, come anticipato nella seconda stagione di The Mandalorian.

Probabilmente avranno spazio anche altri personaggi di Star Wars Rebels, come la mandaloriana Sabine.

FONTEtheilluminerdi.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli