News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Book of Boba Fett: rivelata la sinossi

Leggi anche

The Book of Boba Fett: rivelata la sinossi

The Book of Boba Fett sarà il prossimo show di Star Wars a sbarcare su Disney+. Il leggendario cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison tornerà al fianco di Fennec Shand, pronto per nuove avventure.

The Book of Boba Fett: rivelata la sinossi, Star Wars Addicted

Oggi è stato rivelato il poster ufficiale della serie, ma non è tutto: starwars.com ha pubblicato una primissima sinossi della serie, che abbiamo tradotto per voi.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare negli inferi della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.

Nessun accenno alle storie passate di Fett, ma la promessa di riprendere proprio da dove lo abbiamo lasciato, nel teaser rivelato nel post credits dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

The Book of Boba Fett arriverà su Disney+ il 29 Dicembre 2021.

FONTEstarwars.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli