News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Book of Boba Fett: nuovi dettagli sulla trama della serie per...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: nuovi dettagli sulla trama della serie per Disney+

The Book of Boba Fett è sicuramente uno degli show più attesi, e vedrà il ritorno di Temuera Morrison nei panni del leggendario Boba Fett, il cui esordio (in versione senior, si intende) è avvenuto nella seconda stagione di The Mandalorian.

Della trama sappiamo davvero molto poco, anche se alcuni rumors diffusi dall’attendibilissima fonte di starwarsnewsnet.com suggeriscono cosa dobbiamo aspettarci da questa serie. Attenzione: seguono potenziali spoiler.

, The Book of Boba Fett: nuovi dettagli sulla trama della serie per Disney+, Star Wars Addicted

The Book of Boba Fett: la trama, secondo un rumors

Secondo la fonte Boba Fett in questo show sarà alla ricerca di vendetta nei confronti di tutti quelli che, ad un certo punto della sua carriera, gli hanno fatto un torto. Insomma, ora che è tornato in possesso della sua armatura pare abbia intenzione di ristabilire la sua influenza, e in maniera tutt’altro che pacifica.

A proposito di armatura, pare che l’iconica colorazione della corazza mandaloriana subirà alcune modifiche. Questo perché Lucasfilm vuole dare al Boba Fett ‘del presente‘ una sua identità, dal momento che nella serie ci saranno anche molti flashback ambientati nel passato del cacciatore di taglie.

Dal punto di vista del merchandising ha senso, tra l’altro, dare al personaggio un nuovo look ha pienamente senso.

Per saperne di più però non ci resta che attendere Dicembre.
Che ne pensate? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEstarwarsnewsnet.com

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli