News

Guide

Serie

Live

HomeNewsStar Wars: Visions potrebbe avere una seconda stagione

Leggi anche

Star Wars: Visions potrebbe avere una seconda stagione

Su Disney+ è finalmente arrivato Star Wars: Visions, la nuova serie animata ispirata alla Galassia Lontana Lontana, che omaggia il grande cinema di animazione giapponese (potete leggere la nostra recensione qui).

, Star Wars: Visions potrebbe avere una seconda stagione, Star Wars Addicted

Le prime reazioni di fan e critica sono più che positive, il che potrebbe portare Lucasfilm a commissionare una seconda stagione dello show.
Il produttore Kanako Shirasaki e il produttore esecutivo James Waugh, a questo proposito, hanno lasciato intendere che sarebbe loro intenzione produrre episodi di Visions il linea con il canon, dal momento che gli attuali vivono in un limbo che non li rende né canonici né legends.

Non credo sia un segreto che gli anime abbiano avuto un’enorme influenza creativa su Lucasfilm. È uno stile cinematografico che crea cose incredibili e stimolanti – James Waugh

A voi piacerebbe avere una seconda stagione di Star Wars: Visions, magari legata alla continuity ufficiale della Saga?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEcnet.com

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli