Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsStar Wars Hunters: prime immagini trapelate in rete

Leggi anche

Star Wars Hunters: prime immagini trapelate in rete

Star Wars Hunters è un gioco multiplayer annunciato inizialmente l’anno scorso per piattaforme mobile e Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Zynga non si è più fatto vedere da allora, se non per un recente aggiornamento sul rinvio dell’uscita nel 2022.

A trapelare in rete, in questi giorni, sono state proprio alcune immagini promozionali usate per pubblicizzare il gioco sui social network. Le immagini, che potete vedere in calce all’articolo, ci mostrano alcuni dei personaggi utilizzabili: uno stormtrooper chiamato Sentinel, Utooni (una coppia di jawa), il cacciatore di taglie Imara Vex e, infine, J-3DI, un particolare droide con in dotazione una spada laser blu.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli