News

Guide

Serie

Live

HomeNewsStar Wars: Hunters, ecco il trailer del nuovo gioco mobile

Leggi anche

Star Wars: Hunters, ecco il trailer del nuovo gioco mobile

Nel 2022 arriverà un nuovo gioco mobile di Star Wars, Hunters, per Android, iOS e Nintendo Switch.

Star Wars: Hunters arriverà su Nintendo Switch nel 2022! Benvenuto nell’Arena, dove la posta in gioco è alta e l’eccitazione è ancora più alta. Guarda come i cacciatori si scontrano in un’adrenalinica battaglia a tutto campo. Quale squadra uscirà vittoriosa? Unisciti ai più grandi cacciatori della galassia di Star Wars in grandi arene ispirate ai luoghi iconici di Star Wars. Usa abilità e tattiche, mescola e abbina le squadre per trovare strategie vincenti, personalizza i tuoi cacciatori e partecipa a emozionanti battaglie cross-play in terza persona. Pre-registrati ora e aiuta a raggiungere nuovi traguardi per sbloccare contenuti di gioco esclusivi al lancio del gioco!

Sul sito ufficiale, www.swhunters.com, è già possibile preregistrarsi. Intanto ecco il trailer cinematografico di Star Wars: Hunters!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli