Star Wars: Andor db è previsto in esclusiva su Disney+ nel corso del 2022 ma già da tempo è soggetto a leak e speculazioni.
Al contrario delle vaghe informazioni giunte a noi fino ad oggi, abbiamo finalmente potuto saperne di più direttamente dal protagonista della serie. Difatti durante un’intervista legata ad un altro progetto dell’attore Diego Luna, l’intervistatore ha colto l’occasione di chiedere cosa ci si potrà aspettare da Star Wars: Andor.
Vedrete sicuramente facce familiari
Queste le prime parole pronunciate con il sorriso sulla faccia, in un misto tra eccitazione e consapevole segretezza. Successivamente ha poi voluto sottolineare le difficoltà ed il miracolo di poter lavorare durante la pandemia con un team che non smetterà mai di ammirare.
È stato veramente difficile essere la fuori a girare e siamo stati veramente fortunati. Abbiamo finito di girare ora e ci stiamo preparando per il pubblico che lo vedrà
Ha poi concluso la sua riposta dicendosi orgoglioso rappresentare la comunità latina in un progetto di tale scala e portata, sottolineando come la produzione della serie sia stata possibile solo grazie al supporto del pubblico e dei fan.
Per vedere di quali facce note starà parlando l’attore non ci resta che fare esattamente come Diego Luna, attendere trepidamente il prossimo anno.