News

Guide

Serie

Live

HomeRumor - Una quarta stagione di The Mandalorian con un altro nome?

Leggi anche

[RUMOR] – Una quarta stagione di The Mandalorian con un altro nome?

Negli scorsi giorni un rumor apparso in rete e proveniente da una fonte affidabile, affermava che le terza stagione di The Mandalorian, in arrivo nel 2022, sarebbe stata anche l’ultima. Malgrado i dubbi su questa possibilità, è pur sempre ovvio che Disney e Lucasfilm stiano tentando di creare una tela di storie parallele in grado di interagire fra di loro, e perciò rendendo possibile l’eventualità di una conclusione già con la terza ondata di episodi.

Recentemente, però, è intervenuto sulla questione Jordan Maison di Cinelix, altro insider con un passato composto di scoop poi confermatisi. Maison non ha negato quanto affermato da Jason Ward e Star Wars Only (i primi a rilanciare le voci sulla conclusione dello show), ma ha voluto precisare che la fine di The Mandalorian probabilmente non sarà la chiusura della storia di Din Djarin e compagni.

 

I piani di Lucasfilm, infatti, prevederebbero una trasformazione della serie in un’opera simile, ma con altro nome. Maison ipotizza, per dare un’idea della metamorfosi a cui potremmo assistere, che la quarta stagione si potrebbe intitolare “Mandalore”, alludendo cioè ad un’espansione della visione dal solo Din ad un quadro più ampio, già anticipato nel season finale della seconda stagione con la conquista della darksaber.

Questo nuovo capitolo potrebbe perciò narrare la riconquista di Mandalore?

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli