Peli Motto

Peli Motto fu la proprietaria dell'hangar 3-5 dello spazioporto di Mos Eisley durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Peli Motto si guadagnava da vivere facendo rifornimento...

Morgan Elsbeth

Greef Karga

Gor Koresh

HomeNewsQuantic Dream potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco di Star...

Leggi anche

Quantic Dream potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars

Numerosi rapporti suggeriscono che Quantic Dream, la pluripremiata società dietro lo sviluppo di Detroit: Become Human e Heavy Rain, guidata dal designer David Cage, stia sviluppando un nuovo gioco di Star Wars, su cui lo studio starebbe lavorando ormai da ben 18 mesi. A lanciare il rumors è stato lo youtuber francese Gautoz.

Ora che hanno concluso il loro contratto con Sony firmeranno con Disney […] Sembra che lavoreranno su un gioco di Star Wars.

Il rumor è stato successivamente confermato dall’insider Tom Henderson, che ha pubblicato un criptico mashup di Star Wars e Detroit su Twitter.

E a voi piacerebbe un gioco di Star Wars sviluppato da Quantic Dream?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli