Le riprese principali di Obi-Wan Kenobi db sono terminate: la serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario maestro jedi è entrata ora nella fase di post produzione, il che significa che il momento in cui Lucasfilm ci mostrerà qualcosa di ufficiale si fa sempre più vicino.
Grazie alle affidabili fonti di BespinBullettin oggi siamo in grado di descrivervi un’interessante sequenza con Darth Vader db protagonista. Nessuna rivelazione estrema, ma non proseguite oltre se temete anche gli spoiler più piccoli.
Darth Vader andrà su Dagobah?
Non abbiamo una risposta certa a questa domanda, anche se i recenti rumor diffusi da BespinBullettin suggerirebbero di sì.
Lucasfilm ha infatti girato una scena con Darth Vader in un’ambientazione boscosa che, le fonti, dicono somigliare fortemente a Dagobah db, così come è comparso in Episodio V: l’Impero Colpisce Ancora.
Il Signore dei Sith, quindi, potrebbe aver messo piede sul pianeta paludoso quando Yoda db era ancora lì in esilio. Difficile pensare ad uno scontro tra i due, anche se il rumors descrive Vader come in procinto di combattere.
A dare maggiore potenza a questo rumors arriva la notizia di alcune riprese aggiuntive svoltesi nella piscina dell’East Los Angeles College. Cosa c’entra questo? In Episodio V la scena con il seprente-drago che aggredisce R2-D2 db è stata girata nella piscina personale di George Lucas.
Ovviamente siamo davanti soltanto a rumors e congetture, per cui non ci resta che attendere notizie ufficiali!