Le riprese di Obi-Wan Kenobi db sono ormai concluse, e con il Disney+ Day che si avvicina le speranze di vedere un primissimo – timido – teaser dello show si fanno sempre più vivide.
In attesa di scoprire se avremo la fortuna di assistere ad un primo special look della serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor (Obi-Wan) e Hayden Christensen (Anakin db/Vader), possiamo dare un’occhiata ai gadget donati al cast in occasione della conclusione delle riprese.
Giacca, capello e t-shirt ospitano il logo alternativo della serie, con i due soli tipici di Tatooine db. Il pianeta desertico sarà chiaramente al centro di buona parte delle vicende, e questo è ormai ovvio.
La lettera di ringraziamento recita:
Al Team Kenobi: grazie mille per il duro lavoro e la dedizione che avete affrontato ogni giorno per questo show. Siamo immensamente orgogliosi di ciò che siamo stati in grado di realizzare durante il nostro viaggio insieme. Anche se non ci saranno mai abbastanza modi per ringraziarvi, ci sono le giacche! Con affetto, amore e molto rispetto, la famiglia Joshua Tree Production.
Joshua Tree è il nome di produzione della serie, mentre le immagini sono state postate da Alex Nice, illustratore Lucasfilm che ha preso parte allo show.
Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ nel 2022.