News

Guide

Serie

Live

HomeNewsObi-Wan Kenobi: i gadget del cast, il nuovo logo e la lettera...

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: i gadget del cast, il nuovo logo e la lettera di ringraziamento della produzione

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono ormai concluse, e con il Disney+ Day che si avvicina le speranze di vedere un primissimo – timido – teaser dello show si fanno sempre più vivide.
In attesa di scoprire se avremo la fortuna di assistere ad un primo special look della serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor (Obi-Wan) e Hayden Christensen (Anakin/Vader), possiamo dare un’occhiata ai gadget donati al cast in occasione della conclusione delle riprese.

Obi-Wan Kenobi: i gadget del cast, il nuovo logo e la lettera di ringraziamento della produzione, Star Wars Addicted

Giacca, capello e t-shirt ospitano il logo alternativo della serie, con i due soli tipici di Tatooine. Il pianeta desertico sarà chiaramente al centro di buona parte delle vicende, e questo è ormai ovvio.

La lettera di ringraziamento recita:

Al Team Kenobi: grazie mille per il duro lavoro e la dedizione che avete affrontato ogni giorno per questo show. Siamo immensamente orgogliosi di ciò che siamo stati in grado di realizzare durante il nostro viaggio insieme. Anche se non ci saranno mai abbastanza modi per ringraziarvi, ci sono le giacche! Con affetto, amore e molto rispetto, la famiglia Joshua Tree Production.

Joshua Tree è il nome di produzione della serie, mentre le immagini sono state postate da Alex Nice, illustratore Lucasfilm che ha preso parte allo show.

Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ nel 2022.

FONTEstarwarsnewsnet.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli