Ezra Bridger db è un personaggio animato particolarmente amato dai fan, che tutti non vedono l’ora di vedere nella sua versione live action, magari nella serie per Disney+ Ahsoka db.
Mena Massoud è considerato dal fandom uno degli attori più adatti per portare sul piccolo schermo il ribelle di Lothal db, scelta supportata anche da numerosi rumors più o meno affidabili, e da alcuni commenti dell’attore stesso. Uno tra tutti è sicuramente il post su Instagram pubblicato da Massoud lo scorso Marzo, uno scatto con scritto Hey, just so you know, when I escape I won’t hurt any of you, (quando scapperò non farò male a nessuno di voi) le stesse parole che Ezra rivolge agli stormtrooper in Star Wars Rebels, dopo essere stato catturato.
Mena Massoud and I chat about that Ezra Bridger insta post that sent us until a spiral and what it would mean to join the #StarWars universe 😆 pic.twitter.com/chUFhy8Yd7
— Ash Crossan (@AshCrossan) September 29, 2021
Parlando con Ash Crossan di Screenrant, Massoud ha parlato proprio di quel post, e della possibilità di interpretare Ezra Bridger. L’attore ha tagliato corto, dicendo che ‘non c’è molto che possa dire su questa cosa‘. Affermazione che potrebbe significare tutto e niente, ma che somiglia tanto ad un altro modo per dire che ‘una firma mi impedisce di dire qualsiasi cosa‘.
Bisognerà aspettare ancora molto per scoprire di più sul destino di Ezra.
E a voi piacerebbe la sua versione live action interpretata da Mena Massoud?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!