Lucy Lawless è un’attrice statunitense molto amata dal pubblico, soprattutto (ma non solo) per la sua storica interpretazione in Xena: principessa guerriera, serie tv andata in onda nel nostro paese dal 1996 al 2002, e fondamentalmente spinoff dell’altrettanto noto show Hercules.
In un’intervista a Metro ha rivelato di essere stata in trattativa con Lucasfilm, in passato, ma che la pressione di alcuni fan potrebbe in qualche modo averla danneggiata. Quando Gina Carano fu estromessa da The Mandalorian, infatti, sui social molti invocarono Lucy Lawless, chiedendo a Disney di cedere il ruolo di Cara Dune db all’attrice.
Potrebbe avermi danneggiato in qualche modo. Non potevano più assumermi perché sarebbe sembrato un modo per assecondare le richieste […] perché se assecondano questo gruppo di fan, allora come faranno ad assecondare ogni altro gruppo di fan?
Il fatto che le trattative non si siano concluse positivamente, però, non significa che la Lawless non sbarcherà mai nella Galassia Lontana Lontana. Probabilmente è già nei radar di Lucasfilm, e prima o poi la vedremo anche da questa parte della barricata.
E a voi piacerebbe?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!