News

Guide

Serie

Live

HomeNewsL'ex moglie di George Lucas: Kathleen Kennedy non ha idea di cosa...

Leggi anche

L’ex moglie di George Lucas: Kathleen Kennedy non ha idea di cosa sia Star Wars

Marcia Lucas è stata co-editor di Una Nuova Speranza e Il Ritorno dello Jedi, ha lavorato a L’Impero Colpisce Ancora e per Episodio IV ha portato a casa un Academy Award, condiviso con Paul Hirsch e Richard Chew. Un volto da sempre legato a Star Wars, non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata: Marcia infatti è l’ex moglie del Creatore, George Lucas.

, L’ex moglie di George Lucas: Kathleen Kennedy non ha idea di cosa sia Star Wars, Star Wars Addicted

Nota per le sue aspre critiche nei confronti della Trilogia Prequel, la cui trama ha definito terribile nel libro Howard Kazanjian: A Producer’s Life, recentemente Marcia si è espressa anche sul lavoro svolto con la Trilogia Sequel.

Mi piace Kathleen [Kennedy]. Mi è sempre piaciuta […] è davvero intelligente e molto brillante […] Ora che dirige la Lucasfilm e realizza film però mi sembra che Kathy Kennedy e JJ Abrams non abbiano la più pallida idea di cosa sia Star Wars. Non lo capiscono.

Marcia Lucas ha criticato soprattutto la scelta di far morire Han Solo, il leggendario contrabbandiere interpretato da Harrison Ford, e Luke Skywalker.

FONTEboundingintocomics.com

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli