Peli Motto

Peli Motto fu la proprietaria dell'hangar 3-5 dello spazioporto di Mos Eisley durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Peli Motto si guadagnava da vivere facendo rifornimento...

Morgan Elsbeth

Greef Karga

Gor Koresh

HomeCollectiblesEcco i primi rumor per i set Lego Star Wars 2022

Leggi anche

Ecco i primi rumor per i set Lego Star Wars 2022

Siamo ancora in attesa dei dettagli dell’AT-AT della linea UCS, previsto per fine novembre, ma sono già cominciati ad arrivare i primi rumor per i set Lego Star Wars 2022.

Se il 2021 si chiuderà su Hoth, il nuovo anno non comincerà su un pianeta diverso: sono infatti previsti due set ambientati sul pianeta ghiacciato. Troveremo sugli scaffali dei negozi sia un battlepack delle truppe imperiali (75320), sia un AT- ST (75322).

Ecco i primi rumor per i set Lego Star Wars 2022, Star Wars Addicted

Per quanto riguarda il battlepack, il set conterrà tre snowtrooper e uno scout trooper e sarà una riedizione di quello che abbiamo già visto nel 2010 (8084, che vedete qui sopra). Per l’AT-ST, invece, il discorso è differente: anche se la Lego ne ha già prodotti diversi, questo sarà il primo ispirato alle scene iniziali di L’impero colpisce ancora. Molto probabilmente, la Lego li ha progettati per essere comprati insieme e uniti in esposizione (insieme anche al prossimo AT-AT?).

Ecco i primi rumor per i set Lego Star Wars 2022, Star Wars Addicted

Il 2022 vedrà, inoltre, il proseguimento della linea che propone versioni in mattoncini dei caschi della saga. Attualmente sarebbero in lavorazione ben tre modelli: il casco da pilota di Lukedb, il casco del pilota dell’AT-AT e l’elmo di Din Djarindb. Solamente due di questi, però, arriveranno sul mercato.

Nominiamo, in conclusione, anche un set per la linea Ultimate Collector Series. Dopo essere stata riproposta per diversi anni a scala di minifig, nel 2022 avremo una versione della Land-Speeder di Luke (75341) composta da centinaia di pezzi.

Siete già incuriositi da questi rumor? Non perdetevi i futuri aggiornamenti!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Già lettore e recensore di fumetti Marvel e DC, è un appassionato della saga della galassia “lontana lontana” sin dalla tenera infanzia. Colleziona prevalentemente fumetti e set Lego ispirati a Star Wars.

Ultimi articoli