News

Guide

Serie

Live

HomeNewsDue nuovi corti di Star Wars in arrivo questo mese su Disney+

Leggi anche

Due nuovi corti di Star Wars in arrivo questo mese su Disney+

Il 22 Settembre su Disney+ arriverà Star Wars Vision, l’attesa serie anime ispirata alla Galassia Lontana Lontana, ma a quanto pare non sarà l’unico prodotto originale a sbarcare questo mese sulla piattaforma streaming di Disney.

Pare, infatti, che a Settembre arriverà anche Galaxy of Sounds e Galaxy of Creatures, due show non ancora ufficialmente annunciati, ma di cui è stata ormai rivelata l’esistenza.

GALAXY OF SOUND E GALAXY OF CREATURES

Galaxy of Sounds è stato annunciato dall’account Twitter spagnolo di Disney+, che ne ha confermato l’uscita il 29 Settembre. Non sappiamo con esattezza cosa sia, ma chiaramente avrà a che fare con i suoni (musiche? Effetti sonori?) della Galassia Lontana Lontana.

, Due nuovi corti di Star Wars in arrivo questo mese su Disney+, Star Wars Addicted

Galaxy of Creatures, invece, sarà una serie di corti animati, e a confermarlo è il merchandising uscito prematuramente su Amazon, che ne rivela persino la sinossi.

, Due nuovi corti di Star Wars in arrivo questo mese su Disney+, Star Wars Addicted

Star Wars: Galaxy of Creatures è una serie di 12 cortometraggi animati che esplorano la fauna selvatica di Star Wars con scene commoventi ed esilaranti.

Di questo show, però, non abbiamo la certezza della data di uscita.
Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli