News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Mandalorian: Horatio Sanz accusato di adescamento e molestie su minore

Leggi anche

The Mandalorian: Horatio Sanz accusato di adescamento e molestie su minore

Pessime notizie per Horatio Sanz, il noto comico del Saturday Night Live conosciuto dai fan di Star Wars per aver interpretato Mythrol negli episodi 1 e 12 di The Mandalorian. L’attore è stato infatti accusato di adescamento e aggressione sessuale nei confronti di una diciassettenne.

, The Mandalorian: Horatio Sanz accusato di adescamento e molestie su minore, Star Wars Addicted

Secondo la vittima nel 1999, quando aveva 14 anni, fu adescata via email da Sanz e un suo collega. Negli anni successivi seguirono alcune molestie virtuali che si conclusero, nel 2002, con una violenza sessuale vera e proprio.

Gli avvocati di Sanz negano la vicenda, che sarà giudicata dalla Corte Suprema della contea di New York. per quanto riguarda il suo ruolo in The mandalorian – ammesso che fosse programmato il ritorno di Mythrol nella terza stagione – è probabile che verrà sospeso fino al termine della contesa.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli