News

Guide

Serie

Live

HomeNewsTaika Waititi sul suo film di Star Wars: abbiamo la storia

Leggi anche

Taika Waititi sul suo film di Star Wars: abbiamo la storia

Terminato il suo lavoro sull’ultimo progetto Marvel, Thor: Love and Thunder, Taika Waititi avrà finalmente l’occasione di impegnarsi sul suo film di Star Wars, annunciato lo scorso Dicembre da Disney e Lucasfilm.

, Taika Waititi sul suo film di Star Wars: abbiamo la storia, Star Wars Addicted

Nonostante il soggetto sia ancora in una fase iniziale, pare che Taika abbia già mente una storia, che rientra pienamente nel suo stile.
A Wired il regista ha detto:

Abbiamo una storia. Ne sono davvero entusiasta perché mi fa sentire molto bene […] Mi piace ingannare lo spettatore facendogli pensare ‘ah, è questo’ per poi dire ‘dannazione, mi ha fregato!’

Non sappiamo ancora nulla su questo progetto, ma la curiosità è davvero tanta: non ci resta che attendere notizie ufficiali per scoprire qualche altro interessante dettaglio!

FONTEWired

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli