News

Guide

Serie

Live

HomeNewsStar Wars: Galactic Starcruiser, trailer e costi

Leggi anche

Star Wars: Galactic Starcruiser, trailer e costi

Si è parlato dell’esperienza dello Star Wars: Galactic Starcruiser molto a lungo, senza mai sapere cosa aspettarsi con esattezza dal primo resort a tema Galassia Lontana Lontana.

Disney e Lucasfilm hanno finalmente rilasciato il trailer ufficiale e i costi di Galactic Starcruiser, un’esperienza immersiva di due giorni pensata per far vivere agli ospiti una storia interattiva sull’Halcyon, un Corellian MPO-1400 Star Cruiser, durante il periodo in cui è ambientato Galaxy’s Edge.

IL TRAILER E I COSTI DI GALACTIC STARCRUISER

Si è sempre saputo che Galactic Starcruiser non sarebbe stata un’offerta economica. Su quel fronte quindi non ci sono sorprese: un soggiorno di due notti in una camera standard per due persone in bassa stagione a Disney World (agosto-settembre 2022) costa 4.809 dollari. 5.999 dollari per una famiglia di quattro persone. Non è stato fornito alcun prezzo per le suite più grandi della standard.

, Star Wars: Galactic Starcruiser, trailer e costi, Star Wars Addicted

Ecco cosa è incluso nel pacchetto:

  • Soggiorno di 2 notti;
  • Intrattenimento continuo, coinvolgente e interattivo, dove le scelte determinano la tua esperienza;
  • Cibo e bevande sullo starcruiser (esclusi alcolici e bevande speciali) e un pasto veloce al Docking Bay 7 Food and Cargo o in altri luoghi selezionati presso i Disney’s Hollywood Studios;
  • Ingresso ai Disney’s Hollywood Studios per la tua escursione planetaria al Galaxy’s Edge;
  • Servizio di parcheggio;

E voi proverete a vivere questa esperienza?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEdisneyworld.eu

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli