News

Guide

Serie

Live

HomeNews The Mandalorian: la terza stagione sarà l'ultima

Leggi anche

[RUMOR] The Mandalorian: la terza stagione sarà l’ultima

Quest’anno, per la prima volta dal 2019, passeremo un autunno senza The Mandalorian. La terza stagione dello show, infatti, dovrebbe arrivare solo nel 2022, mentre a Dicembre sarà parzialmente sostituita da The Book of Boba Fett.

Non sappiamo assolutamente nulla sui nuovi episodi dello show, anche se potrebbero essere gli ultimi. A dirlo, infatti, sono Jason Wars e Star Wars Only. Fonti autoritarie, dunque, che vedrebbero nella terza stagione di The Mandalorian l’ultima della serie firmata da Favreau e Filoni.

, [RUMOR] The Mandalorian: la terza stagione sarà l’ultima, Star Wars Addicted

Dovremo quindi dire addio a Din, Grogu e tutti gli altri? Probabilmente no: Lucasfilm ha lasciato intendere che le nuove serie per Disney+ saranno collegate e complementari, il che significa che con tutta probabilità rivedremo i nostri eroi su altri lidi.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli