Peli Motto

Peli Motto fu la proprietaria dell'hangar 3-5 dello spazioporto di Mos Eisley durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Peli Motto si guadagnava da vivere facendo rifornimento...

Morgan Elsbeth

Greef Karga

Gor Koresh

HomeNews In produzione una serie su Finn, con John Boyega

Leggi anche

[RUMOR] In produzione una serie su Finn, con John Boyega

Tempo fa The Hollywood Reporter annunciò che J.D. Dillard (Sleight) e Matt Owens (Agents of SHIELD) avrebbero prodotto un film di Star Wars. È passato oltre un anno dall’annuncio, ma di quel progetto non si è saputo più niente, fino ad oggi: secondo le fonti di thathashtagshow.com infatti Lucasfilm avrebbe trasformato quel film in uno show per Disney+ e, più precisamente, in una serie con protagonista il Finndb di John Boyega.

[RUMOR] In produzione una serie su Finn, con John Boyega, Star Wars Addicted

Lo show mostrerebbe il passato dell’ex assaltatore, compreso il suo ingresso nel Primo Ordine. Non solo, però: pare che potrebbe esserci spazio anche per una trama ambientata post Episodio IX, il che potrebbe significare il ritorno anche di Daisy Ridley e Oscar Isaac nei panni di Reydb e Poe Damerondb.

Se questa voce si rivelasse vera potrebbe trattarsi del primo, timido, tentativo di tornare sulla Trilogia Sequel, dopo la lunga pausa seguita all’uscita di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker nei cinema.

FONTEthathashtagshow.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli