The Book of Boba Fett db arriverà su Disney+ a Dicembre, segnando il ritorno di Temuera Morrison nei panni del leggendario Boba Fett, il cacciatore di taglie più famoso della Galassia.
Uno show attesissimo, che in qualche modo sostituirà l’ormai consueto appuntamento con The Mandalorian, la cui terza stagione dovrebbe uscire invece nel 2022.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa serie? Difficile dirlo: tanti sono i rumors (come il più recente, secondo cui comparirà un noto personaggio in live action), ma poco o nulla di ufficiale, a parte il teaser incluso nei titoli di coda dell’ultimo episodio di The Mandalorian.
Per vedere qualcosa di più ci toccherà attendere, probabilmente, il Disney+ Day, un nuovo evento che si svolgerà il 12 Novembre. Nel frattempo, però, Robert Rodriguez – produttore esecutivo della serie insieme a Favreau e Filoni – si è lasciato scappare un commento sullo show.
Non posso dire nulla al riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre… aspettate di vedere cosa sta arrivando. Vi lascerà a bocca aperta. Questo è tutto quello che posso dire. Non posso parlarne quanto voglio, perché so che sarebbe troppo. Decisamente troppo. Le persone saranno così entusiaste quando lo vedranno.
Insomma, le parole di Rodriguez non fanno che aumentare l’attesa per questa serie, su cui non vediamo l’ora di mettere le mani!