News

Guide

Serie

Live

HomeNewsObi-Wan Kenobi: Indira Varma ha finito le riprese

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: Indira Varma ha finito le riprese

Le riprese della serie tv Obi-Wan Kenobi, che vedrà Ewan McGregor tornare nei panni del leggendario maestro jedi, procedono spedite. Lo show arriverà su Disney+ presumibilmente il prossimo anno, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale.

Sappiamo da mesi che nel cast stellare chiamato a recitare in questa nuova serie compare anche Indira Varma, l’attrice britannica nota al grande pubblico per aver interpretato Ellaria Sand nella serie Il Trono di Spade. Il suo ruolo in Obi-Wan Kenobi è ancora un segreto, anche se sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che lascia intuire la conclusione del suo lavoro sulla serie.

, Obi-Wan Kenobi: Indira Varma ha finito le riprese, Star Wars Addicted

Dunque le riprese dello show sono davvero ad uno stato avanzato, ed è probabile che nelle prossime settimane possano giungere a conclusione.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli