News

Guide

Serie

Live

HomeNewsMark Hamill: il video del doppiaggio di Skeletor in Masters Of The...

Leggi anche

Mark Hamill: il video del doppiaggio di Skeletor in Masters Of The Universe

I fan di Star Wars conoscono Mark Hamill fondamentalmente per aver interpretato Luke Skywalker nella Trilogia Originale e in quella Sequel: il jedi per eccellenza, che ci ha portati per la prima volta nella Galassia Lontana Lontana, non può che essere interpretato dall’attore statunitense.

Altre concrete prove attoriali si contano sulle dita di una mano, ma non tutti sanno che la vera carriera di Mark Hamill riguarda il mondo del doppiaggio. Sono decine e decine i ruoli vocali interpretati dal nostro Luke Skywalker, che lo hanno reso un doppiatore molto famoso e apprezzato nell’ambiente.

, Mark Hamill: il video del doppiaggio di Skeletor in Masters Of The Universe, Star Wars Addicted

Proprio in virtù di questo suo talento, è stato chiamato a doppiare il villain Skeletor in Masters of the Universe: Revelation, attesissimo sequel della serie He-Man e i dominatori dell’universo. E ora che lo show è finalmente uscito su Netfli, possiamo goderci una clip di Hamill (e non solo) doppiare il demoniaco antagonista di He-Man.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli