I fan di Star Wars conoscono Mark Hamill fondamentalmente per aver interpretato Luke Skywalker db nella Trilogia Originale e in quella Sequel: il jedi per eccellenza, che ci ha portati per la prima volta nella Galassia Lontana Lontana, non può che essere interpretato dall’attore statunitense.
Altre concrete prove attoriali si contano sulle dita di una mano, ma non tutti sanno che la vera carriera di Mark Hamill riguarda il mondo del doppiaggio. Sono decine e decine i ruoli vocali interpretati dal nostro Luke Skywalker, che lo hanno reso un doppiatore molto famoso e apprezzato nell’ambiente.
Proprio in virtù di questo suo talento, è stato chiamato a doppiare il villain Skeletor in Masters of the Universe: Revelation, attesissimo sequel della serie He-Man e i dominatori dell’universo. E ora che lo show è finalmente uscito su Netfli, possiamo goderci una clip di Hamill (e non solo) doppiare il demoniaco antagonista di He-Man.
Check out @hamillhimself, Lena Headey, and more bringing @thatkevinsmith‘s #MastersOfTheUniverse: Revelation to life.pic.twitter.com/rZbsrf3TsG
— /Film (@slashfilm) August 10, 2021