News

Guide

Serie

Live

HomeNewsMark Hamill: ecco la sua primissima foto sul set di The Mandalorian...

Leggi anche

Mark Hamill: ecco la sua primissima foto sul set di The Mandalorian nei panni di Luke Skywalker

Uno dei colpi di scena più scioccanti degli ultimi tempi è senza ombra di dubbio la comparsata di Luke Skywalker nell’ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian. Un cameo che ha fatto impazzire i fan, oltre a dare un deciso scossone alla trama dello show.

Finora sapevamo davvero molto poco della realizzazione in CGI del giovane Luke, ma presto arriverà una puntata speciale di Disney Gallery interamente dedicata all’episodio. Proprio in una promo di Disney Gallery è stato mostrato un frame che vede Mark Hamill sul set di The Mandalorian, nei panni di Luke Skywalker e con in braccio il piccolo Grogu.

, Mark Hamill: ecco la sua primissima foto sul set di The Mandalorian nei panni di Luke Skywalker, Star Wars Addicted

Sappiamo che a prestare il corpo per Luke Skywalker è stato l’attore Max Lloyd-Jones, e che nessuno del cast ha avvistato Hamill sul set. Probabilmente, dunque, Mark è stato chiamato a girare in segreto, per coadiuvare la computer grafica con le sue movenze ed espressioni, o magari doppiare in tempo reale la parte.

Per saperne di più non ci resta che attendere l’episodio speciale di Disney Gallery.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli