The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeLeak Ecco come sarà Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi

Leggi anche

[LEAK] Ecco come sarà Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi db è sicuramente una delle serie più attese dai fan: il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario maestro jedi è un vero e proprio evento. Le riprese dello show sono ormai concluse, il che significa che Obi-Wan Kenobi è ufficialmente entrato nella fase di post produzione.

Ewan McGregor non sarà l’unico volto noto a tornare, però. Al suo fianco ci sarà anche Hayden Christensen, l’attore canadese che in Episodio II e III ha dato il volto ad Anakin Skywalker db. Proprio grazie ad un’esclusiva di starwarsnewsnet.com abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata a come apparirà Anakin/Vader nella serie.

Attenzione: seguono potenziali spoiler sulla serie Obi-Wan Kenobi.

Come apparirà Vader in Obi-Wan Kenobi

Chiamare Hayden Christensen per reinterpretare Vader nella serie è stato un primo indizio su come il Signore dei Sith sarebbe apparso. Un personaggio dal volto completamente coperto non ha certo bisogno del suo interprete originale (come successo infatti in Rogue One).

Starwarsnewsnet.com è riuscito a mettere le mani su un concept originale di Obi-Wan Kenobi, che infatti mostra Vader nella sua tipica vasca di bacta, proprio come lo abbiamo visto in Rogue One.

[LEAK] Ecco come sarà Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi, Star Wars Addicted

A differenza dello spinoff, quindi, non vedremo il Vader mutilato in versione manichino, ma in carne ed ossa e interpretato da Christensen. Starwarsnewsnet.com ha prodotto anche due illustrazioni sulla base della descrizione di oggetti di scena avvistati sul set, che mostrano come dovrebbe apparire la maschera e la vasca di bacta.

[LEAK] Ecco come sarà Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi, Star Wars Addicted [LEAK] Ecco come sarà Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi, Star Wars Addicted

Questo non esclude che in qualche modo, magari attraverso un flashback, non vedremo anche un giovane Anakin Skywalker, prima del suo passaggio al lato oscuro della Forza. Sarà interessante scoprire, comunque, quale sarà il ruolo di Vader in questo show.

FONTEstarwarsnewsnet.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli