Star Wars: Jedi Temple Challenge, il game show ambientato nell’universo di Guerre Stellari e condotto da Ahmed Best, potrebbe non tornare per una seconda stagione.
Per chi non lo conoscesse, Jedi Temple Challenge è un game show per giovani padawan andato in onda sul canale YouTube di Star Wars Kids per 9 settimane, con le prime due puntate uscite il 9 Giungo 2020. Il programma è condotto da Ahmed Best, tornato nell’universo di Star Wars dopo anni dall’ultima apparizione come Jar Jar Binks interpretando il Maestro Jedi Kelleran Baq e guidando le squadre di intrepidi padawan nelle più disparate sfide per diventare finalmente Cavalieri Jedi.
Ora, un tweet del conduttore sembra segnare la fine dello show. Dal suo account Twitter Ahmed Best ha infatti voluto ringraziare tutte le figure coinvolte nella realizzazione della serie.
UN SALUTO A TUTTI QUELLI DI #jeditemplechallenge LA FUORI. MI MANCATE TUTTI. ABBIAMO FATTO UN GRANDE SHOW. GRAZIE E TUTTI QUELLI CHE CI HANNO SEGUITO E AI GIOVANI PADAWAN