Come riportato dal The Direct, Disney è in procinto di organizzare il primo Disney+ Day, una celebrazione dedicata alla fortunata piattaforma streaming che il 12 Novembre 2021 compirà ben due anni.
Secondo Bob Chapek, CEO Disney, il Disney+ Day sarà una campagna promozionale incrociata senza precedenti, che coinvolgerà – ovviamente – anche Marvel e Star Wars.
Dalle nostre reti mediatiche, ai nostri parchi a tema, ai nostri prodotti, questa sinergia ci consente di aumentare la consapevolezza dei consumatori e aumentare ulteriormente il coinvolgimento con i nostri servizi di streaming. E la potenza di questa sinergia sarà pienamente visibile il 12 novembre, quando festeggeremo Disney+ Day con una campagna promozionale incrociata a livello aziendale senza precedenti. La nostra solida catena di contenuti continua ad alimentare la nostra crescita e abbiamo un’incredibile gamma di nuovi programmi per Disney+.
Questa nuova celebrazione sarà un’occasione per annunciare futuri progetti legati alla piattaforma streaming di Disney, come serie e show, oltre che presentare materiale promozionale dei prodotti già annunciati. Appuntamento quindi al prossimo 12 Novembre!