News

Guide

Serie

Live

HomeNewsDisney+ e Star Wars: in arrivo l'evento più grande mai visto prima,...

Leggi anche

Disney+ e Star Wars: in arrivo l’evento più grande mai visto prima, il Disney+ Day

Come riportato dal The Direct, Disney è in procinto di organizzare il primo Disney+ Day, una celebrazione dedicata alla fortunata piattaforma streaming che il 12 Novembre 2021 compirà ben due anni.

Secondo Bob Chapek, CEO Disney, il Disney+ Day sarà una campagna promozionale incrociata senza precedenti, che coinvolgerà – ovviamente – anche Marvel e Star Wars.

Dalle nostre reti mediatiche, ai nostri parchi a tema, ai nostri prodotti, questa sinergia ci consente di aumentare la consapevolezza dei consumatori e aumentare ulteriormente il coinvolgimento con i nostri servizi di streaming. E la potenza di questa sinergia sarà pienamente visibile il 12 novembre, quando festeggeremo Disney+ Day con una campagna promozionale incrociata a livello aziendale senza precedenti. La nostra solida catena di contenuti continua ad alimentare la nostra crescita e abbiamo un’incredibile gamma di nuovi programmi per Disney+.

Questa nuova celebrazione sarà un’occasione per annunciare futuri progetti legati alla piattaforma streaming di Disney, come serie e show, oltre che presentare materiale promozionale dei prodotti già annunciati. Appuntamento quindi al prossimo 12 Novembre!

FONTETheDirect

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli