News

Guide

Serie

Live

HomeNewsAndor potrebbe mostrare elementi della Trilogia Prequel: ecco quali

Leggi anche

Andor potrebbe mostrare elementi della Trilogia Prequel: ecco quali

Le riprese di Andor sono ormai concluse, e lo show che vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni del Capitano Cassian Andor è entrato in post produzione, pronto per sbarcare su Disney+ il prossimo anno.

Sappiamo molto poco sulla serie, a parte il fato che sarà uno spy-thriller prequel di Rogue One: a Star Wars Story, ed esplorerà le vicende più torbide della Ribellione, un po’ come ha già fatto il primo spinoff di Star Wars.

, Andor potrebbe mostrare elementi della Trilogia Prequel: ecco quali, Star Wars Addicted

Secondo un’esclusiva di onetakenews, però, sappiamo che Andor tornerà su alcuni elementi tipici della Trilogia Prequel. Il rumor, che ovviamente non ha nulla di ufficiale, parla specificatamente di due dettagli che verranno mostrati in Andor.
Il primo riguarda la presenza nella serie dei cloni post Ordine 66 e i primi Stormtrooper imperiali, così come li abbiamo già visti in The Bad Batch.
Il secondo elemento legato alla Prequel invece è Coruscant, capitale della Repubblica ai tempi delle Guerre dei Cloni. In Andor avremo la possibilità di vedere il pianeta-città in una veste inedita su schermo, ovvero quella di baluardo del nuovo ordine galattico e centro nevralgico delle attività imperiali.

Per saperne dipiù, però, non ci resta che attendere!

FONTEonetakenews

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli