News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Mandalorian: nuovo record, 24 nomination agli Emmy

Leggi anche

The Mandalorian: nuovo record, 24 nomination agli Emmy

Questa è la via! Per il secondo anno consecutivo The Mandalorian ha portato a casa un grande risultato per quanto riguarda gli Emmy: la seconda stagione della serie ha ottenuto un totale di 24 nomination, inclusa quella per miglior serie drammatica.

NUOVO RECORD PER THE MANDALORIAN

Un nuovo record, dal momento che la prima stagione aveva ricevuto solo quindici nomination. Insieme a The Crown di Netflix, The Mandalorian è in testa alla classifica. Tra le varie nomination troviamo Timothy Olyphant (Cobb Vanth) e Carl Weathers (Greef Karga) come miglior guest star in una serie drammatica e Giancarlo Esposito (Moff Gideon) come miglior attore non protagonista.

, The Mandalorian: nuovo record, 24 nomination agli Emmy, Star Wars Addicted

La cerimonia di premiazione si terrà il 19 Settembre. Non ci resta che augurare buona fortuna a Dave Filoni e Jon Favreau!

FONTEEmmys.com

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli