Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeFact-checkingThe Mandalorian: il nuovo poster è canonico?

Leggi anche

The Mandalorian: il nuovo poster è canonico?

Durante il San Diego Comic-Con 2021 è stata annunciata la nuova wave dell’Alta Repubblica, ma non solo: Lucasfilm ha presentato due bellissimi poster ispirati a The Mandalorian, e disegnati rispettivamente da Joe Corroney e Russell Walks.

The Mandalorian: il nuovo poster è canonico?, Star Wars Addicted

Mentre il primo è un omaggio a Din Djarindb e alle sue avventure, il secondo mostra Luke Skywalkerdb e Grogudb, impegnato a costruire una spada laser mentre il suo nuovo maestro fa levitare un misterioso cristallo kyber giallo. Dunque, questo è un indizio sul futuro di Grogu? No. Non proprio, almeno.

Queste due art non sono ufficiali come – per esempio – i character poster di The Mandalorian, ma si tratta di due poster con licenza ufficiale. Una differenza sottile ma importante. Fondamentalmente sono interpretazioni personali dei due artisti che hanno il benestare di Lucasfilm per produrre e soprattutto vendere le opere: potete infatti acquistare i poster su shoptrends.com.

Dunque, per quanto intrigante sia questa trasposizione, il destino di Grogu è ancora tutto da scrivere.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli