News

Guide

Serie

Live

HomeLeakThe Mandalorian 3: ecco quando potrebbe uscire

Leggi anche

The Mandalorian 3: ecco quando potrebbe uscire

Sappiamo ancora molto poco sulla produzione della terza stagione di The Mandalorian, la prima serie live action lanciata insieme al servizio streaming Disney+ nel 2019.
Secondo alcune voci le riprese inizieranno a Settembre, ma non abbiamo ancora nulla di ufficiale.

Un recente leak, però, ci suggerisce la data di uscita dei nuovi episodi del mandaloriano: Edelweiss+ ha riportato l’esistenza di una graphic novel presumibilmente basata sulla seconda stagione di The Mandalorian, chiamata The Mandalorian: Boba Fett Returns, e prevista per Gennaio 2022.

, The Mandalorian 3: ecco quando potrebbe uscire, Star Wars Addicted

Tra i dettagli della pubblicazione è spuntata anche una scaletta che oltre a citare The Book of Boba Fett, notoriamente previsto per Dicembre 2021, afferma che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ nella primavera del 2022.

Ovviamente non possiamo dare per certa questa notizia, anche se si tratta di una data piuttosto verosimile. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

FONTEEdelweiss+

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli