News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Book of Boba Fett: rivelati quattro registi della serie

Leggi anche

The Book of Boba Fett: rivelati quattro registi della serie

A Dicembre torneremo nella Galassia Lontana Lontana con The Book of Boba Fett, la nuova serie per Disney+ che vedrà il ritorno di Temuera Morrison nei panni del più letale dei cacciatori di taglie.

Sappiamo ancora poco riguardo questo show, a parte il fatto che le riprese sono concluse e che presto – probabilmente – potremo mettere le mani sui primi contenuti promozionali della serie.

, The Book of Boba Fett: rivelati quattro registi della serie, Star Wars Addicted

Proprio l’attore neozelandese ha rivelato in una recente intervista i nomi di quattro registi che hanno lavorato a The Book of Boba Fett. Si tratta di Robert Rodriguez, Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard. I primi tre sono anche produttori esecutivi, mentre Howard – figlia di Ron Howard – ha già lavorato a The Mandalorian.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEExpress.co.uk

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli