A Dicembre torneremo nella Galassia Lontana Lontana con The Book of Boba Fett db, la nuova serie per Disney+ che vedrà il ritorno di Temuera Morrison nei panni del più letale dei cacciatori di taglie.
Sappiamo ancora poco riguardo questo show, a parte il fatto che le riprese sono concluse e che presto – probabilmente – potremo mettere le mani sui primi contenuti promozionali della serie.
Proprio l’attore neozelandese ha rivelato in una recente intervista i nomi di quattro registi che hanno lavorato a The Book of Boba Fett. Si tratta di Robert Rodriguez, Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard. I primi tre sono anche produttori esecutivi, mentre Howard – figlia di Ron Howard – ha già lavorato a The Mandalorian.
Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!