News

Guide

Serie

Live

HomeNews Ecco quando inizieranno le riprese della terza stagione di The Mandalorian

Leggi anche

[RUMOR] Ecco quando inizieranno le riprese della terza stagione di The Mandalorian

Quest’anno non avremo la nostra dose di The Mandalorian, in cambio però di un salto nell’ambiguo universo di Boba Fett, con The Book of Boba Fett che arriverà su Disney+ il prossimo Dicembre.

Quando arriverà la terza stagione del mandaloriano, quindi? Difficile dirlo, anche se Production Weekly pretenderebbe di conoscere il giorno esatto in cui inizieranno le riprese.

, [RUMOR] Ecco quando inizieranno le riprese della terza stagione di The Mandalorian, Star Wars Addicted

Secondo il portale le riprese inizieranno il 20 Settembre, il che significherebbe che con tutta probabilità la nuova stagione arriverà nell’autunno del 2022.
Non è tutto, però: questa settimana sono iniziate le riprese di The Last of Us, la serie HBO che vedrà Pedro Pascal (Din Djarin) interpretare Joel in uno show ispirato alla fortunata serie videoludica.

, [RUMOR] Ecco quando inizieranno le riprese della terza stagione di The Mandalorian, Star Wars Addicted

Probabilmente a Settembre l’attore sarà ancora impegnato nelle riprese. Se la data indicata da Production Weekly dovesse rivelarsi vera, quindi, possiamo immaginare che nella prima parte della produzione Din Djarin verrà interpretato dalle controfigure, già molto attive nelle prima due stagioni della serie.

Per saperne di più, però, non ci resta che attendere nuove informazioni.

FONTEProduction Weekly

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli